- sezioni in vista: da soli 27 a 62 mm
- profondità: 77mm
- anta a ribalta: fino a 130 x 290 cm e vetri fino a 50 mm
- infissi a bilico e a libro: con ante fino a 100 x 290 cm
OS2 75 serramenti dalle sezioni minime e alte prestazioni, con inesauribili varianti nei profili e nelle aperture.
OS2 75 fa parte della famiglia di sistemi OS2, studiati, concepiti e realizzati da Secco Sistemi per la sostituzione dei serramenti impiegati dall’Ottocento fino a metà del secolo scorso. Si declina in oltre 40 profili, con sezioni in vista ridotte al minimo: da soli 27 a 62 mm, profondità 77 mm.
Le inesauribili varianti di OS2 75 sono a disposizione del progetto d’architettura che vuol disegnare l’infisso in tutti i suoi dettagli, calibrarne con cura i bordi per modulare il gioco di luce e ombra nei prospetti, sia esterni sia interni. OS2 75 permette di realizzare varie tipologie di apertura che si possono comporre liberamente in infinite combinazioni nelle vetrate continue: l’anta a ribalta può avere dimensioni fino a 130 x 290 cm e vetri fino a 50 mm, con cerniere a scomparsa e meccanismi di chiusura antieffrazione.
Gli infissi a bilico e a libro dilatano lo spazio interno con ante fino a 100 x 290 cm, con ingombro ridotto e sottili profili a sezione costante. Le cerniere di scorrimento, il binario inferiore e superiore sono a scomparsa a porte chiuse. Le prestazioni del sistema a taglio termico OS2 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.
FINESTRA
OS2 finestra apertura interna è un sistema integrato di accessori, guarnizioni e profilati a taglio termico con profondità di 77 mm che permette di realizzare un’ampia gamma di finestre, rettangolari, sagomate o curve. Si possono installare vetri camera fino a 50 mm di spessore. Il sistema prevede la possibilità di avere l’apertura ad anta ribalta
Le caratteristiche di tenuta dei serramenti sono garantite da un sistema a giunto aperto con una guarnizione centrale di tenuta e una interna di battuta. Le prestazioni del sistema a taglio termico OS2 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.
Sistema e Prestazioni
- resistenza al carico del vento – pressione di prova: 5
- resistenza al carico del vento – flessione del telaio: C
- tenuta all’acqua: 9A
- prestazione acustica (con Rw per IGU 42 dB): 45 dB
- trasmittanza termica (con Ug vetro 1,0 W/m²K*): 1,04 W/m²K*
- permeabilità all’aria: 4
- resistenza all’effrazione: –
PORTA
OS2 porta apertura interna è un sistema integrato di accessori, guarnizioni e profilati a taglio termico con profondità di 77 mm che permette di realizzare un’ampia gamma di porte, rettangolari, sagomate o curve. Si possono installare vetri camera fino a 50 mm di spessore.
Le caratteristiche di tenuta dei serramenti sono garantite da un sistema a giunto aperto, con una guarnizione centrale di tenuta e una interna di battuta su tre lati, e da una guarnizione a ghigliottina automatica sotto zoccolo. Ogni tipologia è provvista di apposita accessoristica certificata integrata al sistema.
Le prestazioni del sistema a taglio termico OS2 sono state testate dai migliori laboratori di certificazione europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.
Sistema e Prestazioni
- resistenza al carico del vento – pressione di prova: 3
- resistenza al carico del vento – flessione del telaio: C
- tenuta all’acqua: 1A
- trasmittanza termica (con Ug vetro 0,7 W/m²K*): 1,02 W/m²K*
- permeabilità all’aria: 3
- Tutti i battenti
- PVC
- Alluminio/Legno
- Alluminio
- Acciaio